Versione tedesca del sito

Chi può accedere alle risorse online?

 

  1. Il diritto di consultazione delle risorse in abbonamento della BMV (Biblioteca Medica Virtuale) è riservato al Personale sanitario dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adigee delle strutture e servizi convenzionati, alla Scuola provinciale superiore di sanità "Claudiana", ai Medici di Medicina Generale ed ai Pediatri di Libera Scelta operanti nella Provincia di Bolzano.
  2. L'accesso alle risorse in abbonamento (tabella  PDF, 42 KB) della BMV, a cui le strutture e servizi convenzionati descritti in punto 1 sono abilitati, avviene tramite autenticazione dei numeri Internet Protocol (IP). Per gli utenti autorizzati (vedi punto 1) è possibile accedere alle risorse della BMV via autenticazione personale. Richiedi Password.
  3. Gli utenti autorizzati possono accedere da postazioni esterne alle rete alle risorse in abbonamento attraverso una password. Accedi con Password.
  4. Per problemi di accesso al sistema, mancata visualizzazione di articoli, segnalazioni e/o comunicazioni con lo staff della BMV utilizzare l'apposito modulo di Helpdesk.
  5. Accedi alla EZB.

 

 

Data di ultimo aggiornamento:18/09/2019  - Tutti i diritti riservati © 2016
Provincia autonoma di Bolzano - Dipartimento Salute, Sport, Politiche sociali e Lavoro
Ufficio Formazione del personale sanitario