Registrati

La compilazione di questo modulo abilita gli utenti che ne hanno diritto (comunque appartenenti al personale sanitario operante nella Provincia Autonoma di Bolzano) alla consultazione delle risorse in abbonamento. L'abilitazione non è immediata ma successiva a una verifica dei dati inseriti da parte dei nostri operatori.

Ricordiamo che per i dipendenti delle strutture pubbliche del comprensorio sanitario ASL della Provincia Autonoma di Bolzano e gli studenti della Scuola Provinciale superiore di Sanità Claudiana è necessario effettuare la registrazione dall'interno della propria struttura di lavoro di lavoro o di studio (cioè da un PC o comunque da un dispositivo connesso alla rete locale interna). I medici liberi professionisti iscritti all'Albo Professionale Provinciale, nonché i dipendenti delle strutture private convenzionate, possono invece registrarsi anche da una postazione privata. In questo secondo caso tuttavia, contestualmente a questa registrazione i dipendenti delle strutture convenzionate devono stampare e inviare il Modulo di Richiesta Autorizzazione, debitamente compilato, al numero di fax 06.86282250, oppure via Email a redazione@bmv.bz.it (il modulo è compilabile utilizzando Adobe Acrobat Reader DC, seguendo questa guida per la firma).

Vuoi essere sempre aggiornato sui temi più attuali della letteratura internazionale e sulle novità della BMV? Iscriviti anche alla nostra newsletter .

N.B.: la procedura di attivazione potrebbe subire dei ritardi nei periodi festivi e durante il mese di agosto.

(1) Contestualmente a questa registrazione i dipendenti delle strutture convenzionate devono stampare e inviare il Modulo di Richiesta Autorizzazione, debitamente compilato, al numero di fax 06.86282250, oppure via Email a redazione@bmv.bz.it (il modulo è compilabile utilizzando Adobe Acrobat Reader DC, seguendo questa guida per la firma).
(2) Indicare in alternativa: numero di matricola per i dipendenti delle strutture convenzionate, o numero di iscrizione all’albo per chi è libero professionista.




(3) Lo username deve avere una lunghezza minima di 6 caratteri, iniziare con una lettera ed essere composto solo da lettere e/o numeri, SENZA SPAZI.
(4) La password deve avere una lunghezza compresa tra 8 e 24 caratteri, essere composta almeno da un numero o un carattere speciale (. - _ @ # $ * ! ( ) + =), almeno una lettera maiuscola e SENZA SPAZI.